domenica 3 maggio 2009

LA DONNA DEL CAPO

Stavo per scrivere che se una come la moglie di Berlusconi continua a criticarlo però ci rimane insieme, alla fine non è molto diversa da lui. Poi invece oggi la novità del divorzio.
Certo, è ancora tutto da vedere come andrà a finire, magari lui riuscirà a ricomprarla in qualche modo. Tutto sommato però lei sembra abbastanza determinata.
Ma non è il gossip che qui mi interessa. Mi auguro ovviamente che tutta questa faccenda finisca per danneggiare Berlusconi, però non voglio dire, come è stato detto, che questa è un'opportunità per il PD: se il PD ha bisogno di queste cose per avere opportunità politiche stiamo alla frutta... e infatti lo siamo.
Dicevo non è il gossip che mi interessa, infatti è un'altra cosa: la signora Berlusconi dichiara che il marito va con le minorenni e qui se ci fosse un magistrato di buona volontà secondo me dovrebbe vederci un reato. Certo rispetto all'associazione mafiosa è ben poca cosa, ma l'importante è colpire in qualche modo, e se con le accuse serie non ci riesce perché lui si cambia le leggi, magari su questo fronte, chissà, fosse la volta buona che ce lo togliamo dalle palle!

Nessun commento:

Posta un commento